Logo
loading

Cura della scarpa

Per qualsiasi intervento oltre alla pulizia di routine, si rivolga esclusivamente ad un concessionario autorizzato Failli 1979 Tuscany, ricordando di portare con sé il libretto contenuto all’interno della confezione.
Qualsiasi intervento effettuato al di fuori dei concessionari autorizzati Failli 1979 Tuscany, espone la Sua scarpa al rischio di danni non coperti dalla Garanzia Internazionale Failli 1979 Tuscany.

La cura della Scarpa Failli 1979 Tuscany
Regole per mantenerne la bellezza nel tempo

Perché le scarpe failli 1979 Tuscany mantengano nel tempo la loro bellezza e il pregio iniziali, Le consigliamo semplici accorgimenti che le garantiranno a lungo una scarpa di qualità.

  • Le suole di cuoio hanno bisogno di un “periodo di rodaggio” prima di affrontare l'acqua e la pioggia: è consigliabile, quindi, non rinnovare le scarpe quando piove.
  • Non indossare un nuovo paio di scarpe per più di 3 ore consecutive al giorno, per permettere alla scarpa di prendere gradualmente la forma del piede.
  • Non indossare lo stesso paio di scarpe per due giorni consecutivi: un periodo di riposo di almeno 24 ore permetterà alla scarpa di preservare la bellezza e la perfetta calzata.
  • Per indossare le calzature utilizzare preferibilmente il calzascarpe.
  • Una volta tolte le scarpe, inserire subito il tendiscarpe in dotazione, così da mantenerne la forma originaria nel tempo.
  • Nel caso in cui le scarpe siano bagnate, inserire il tendiscarpe e lasciarle asciugare distese su un lato e lontano da fonti di calore.